Novità e promozioni per un Natale targato “Bee My Job”!

Anche quest’anno “Bee My Job” ha dato i suoi frutti. I frutti concreti del lavoro dei rifugiati all’apiario urbano che Cambalache ha allestito al Forte Acqui di Alessandria.
Il nostro miele urbano millefiori, per questo Natale, ha incontrato altri ingredienti per creare prodotti originali e dal gusto unico!
Novità assoluta del 2017 è la “BEEr”, birra artigianale al miele prodotta dal Birrificio Gedeone di Costa Vescovato (AL). Tra i barattoli di miele e crema di nocciole e miele, invece, è spuntato anche quello di miele e nocciole intere.
Tutti i prodotti possono essere acquistati singolarmente o in confezioni a tariffa scontata. Nel catalago, oltre ai prezzi, sono indicate anche le diverse possibilità per comporre il pacco regalo.
Quest’anno, inoltre, è attiva la promozione “Bee My Card”, una fidelity card che sarà rilasciata al primo acquisto e che dà diritto ad un barattolo di miele in omaggio ogni 10 prodotti acquistati!
Scarica il catalogo e vieni a trovarci nel nuovo spazio in via Volturno 41 ad Alessandria, aperto il mercoledì e il venerdì dalle 14.00 alle 18.00!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *